Untitled
(7" Swamp records 001) In alcune occasioni provare dolore fa provare piacere,non voglio scandagliare il vostro intimo alla ricerca di
tendenze sado-masochistiche,ma più semplicemente tentare di descrivere
la mie sensazioni all'ascolto di questo split fra i nipponoci Bat ed i
britannici Atomic Suplex.
Il dolore poi non è neppure specificatamente fisico ma,in un certo qual
modo,spirituale in quanto suoni cosi' urticanti come quelli proposti da
questi due pericolosi esempi di selvaggi garage-rockers feriscono
l'anima,graffiano interiormente e fanno letteralmente godere i
padiglioni auricolari di un orgasmo sfrenato.
Gli Atomic Suplex offrono invece un surf con tanto di fiati dalle venature vagamente latineggianti,un ibrido impazzito nel quale sembra di ascoltare i Cramps in pieno delirio lisergico che coverizzano i Ventures,per un pezzo come "Theme from atomic suplex" siano benedetti dagli dei del rock'n'roll.
Il 7" in oggetto è,anche come feticcio,una vera e propria sciccheria a partire dall copertina per proseguire al vinile giallo per chiudersi con le foto delle bands:dei veri e propri reietti!
Se proprio di competizione si doveva trattare,prendendo in prestito un'espressione tipicamente ippica,vincono gli Atomic suplex di un'incollatura.
P.S.: Per chi non lo facesse già abitualmente (non sapete cosa vi perdete),l'invito è a scaricarvi ,su questo stesso sito alla voce podcast,le puntate de "I ragazzi del juke-box",un'ora del più grande rock'n'roll che essere umano abbia mai ascoltato.
P.P.S: Nella puntata numero 9 di I Ragazzi del Jukebox potrete ascoltare sia i Bat che gli Atomic suplex,cosa volete di più dalla vita!
from http://iyezine.com/recensioni/893-theee-bat-vs.-atomic-suplex---horrific!-scarifying!.htm